Dodonet nasce dall’esperienza decennale della EL.COM. nella gestione delle reti, di server Linux e Microsoft a servizio delle aziende con servizi Mission Critical.

La EL.COM. SRL proprietaria di dodonet è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico dipartimento Comunicazioni a fornire al pubblico accessi radio LAN sulle bande dei 2.4, 5 e 24 Ghz oltre che essere iscritta al R.O.C. Registro Operatori di Comunicazione.

Copertura

Visualizza le aree di copertura

Controlla in dettaglio le zone attualmente coperte

Verifica con indirizzo

Controlla se il tuo indirizzo è raggiunto dal nostro segnale.

Prossime attivazioni

Controlla se il tuo indirizzo sarà raggiungibile a breve.

I NUMERI DI DODONET

800

Ripetitori Attivi

7500

Aziende

10000

Clienti

Cosa Facciamo

EL.COM è azienda leader da 30 anni nel settore dell’elettronica di consumo, dell’informatica e delle telecomunicazioni. Grazie alla sua pluriennale esperienza e professionalità riceve le prestigiose certificazioni come Microsoft Partner, Mikrotik e CompTia.org che riconoscono il valore dei progetti di rete sviluppati per le piccole e medie imprese. Nel 2011 avviene il salto di qualità: EL.COM diventa partner Expert Italy, consorzio formato da 155 rivenditori su tutto il territorio nazionale, tenendo al centro del suo lavoro l’attenzione alle esigenze della propria clientela, la consulenza in fase di acquisto e nel post-vendita, la qualità, la trasparenza e la cortesia che l’hanno fatta diventare grande. A coronare il suo percorso di crescita, nel 2010 sviluppa Dodonet per rispondere alle esigenze di connessione ad Internet a banda larga sul territorio, riuscendo a connettere anche le frazioni lontane dai centri urbani e le zone rurali. Con Dodonet, la EL.COM propone una serie di opzioni per i privati e le aziende garantendo accesso alla Rete in modalità Flat, senza limiti di tempo, ed unofferta VoIP per le chiamate verso fissi e cellulari.